Note biografiche
Sono Antonella Caroni, PhD in International Law, avvocato giurista in Italia e Spagna. Lavoro nella Pubblica Amministrazione e collaboro nel settore Internazionale del Turismo con uno sguardo attento alle PMI e all’interno dei working group per EP2014, EXPO2015 e tutto ciò che sviluppano.
Sono cattolica ed è la mia forza per emergere, trascurare i difetti e superare le difficoltà con l’aiuto di Dio. “Posso perché spero“, questo è il mio motto. Curiosa ed attiva in ambiti anche totalmente opposti, apprezzo chiunque voglia migliorare, non vedo differenze di classe, ma adoro gli umili perché in loro ci sono i miei nonni, la mia eredità e il mio start up per il futuro.
Desidero fare rete per diffondere le informazioni e veicolare i contenuti fruibili per cambiare, innovare, sviluppare, crescere e allenare l’intelligenza, ovunque.
Mi diletto a curiosare attivamente nella politica nazionale e mondiale sperando sempre in una pace globale. Seguo gli italiani nel mondo, le donne, i poveri ed i ricchi, e cerco una linea guida all’equità. “Costruire, camminare, perfezionare“ – tre parole che tengo sempre in mente.
Ascolto perché imparo, studio perché creo. Se non conosco mi informo e mi piace partecipare alla gioia degli altri, un boomerang che ti spinge avanti… la mia raccomandazione più grande.
Credo in me perché credo nella vita, un dono.